Fiorentina, la probabile formazione contro la Juventus

Fiorentina, la probabile formazione contro la Juventus

Montella pensa ad un ampio turnover in vista della coppa Italia

di Francesco Spada, @MoradinGE

La Fiorentina è già con la testa alla partita di Coppa Italia che si giocherà giovedì sera a Bergamo. Per questo, Montella potrebbe attuare un turnover piuttosto ampio. Le sorprese quindi non dovrebbero mancare, anche perché nelle rotazioni potrebbero finire due giovani della Primavera “promossi” da Montella, Vlahovic e Beloko, con il serbo che potrebbe addirittura avere una maglia da titolare.

FIORENTINA, LA PROBABILE FORMAZIONE

In ottica tunover dovrebbero essere 3 i giocatori che saranno quasi sicuramente in campo, ovvero Lafont tra i pali, Pezzella al centro della difesa e Chiesa. A completare il reparto arretrato dovrebbero esserci Vitor Hugo ( in panchina la scorsa giornata) ed uno tra Milenkovic e Ceccherini, a seconda di chi Montella deciderà di far rifiatare.

A centrocampo quasi certa l’esclusione di Veretout, al suo posto Edemilson agirà in cabina di regia supportato da Benassi ed uno tra Dabo e Gerson. Sulla corsia mancina il favorito rimane Biraghi, ma Hankco potrebbe scalzarlo sempre in ottica turnover.

In attacco Muriel potrebbe finire in panchina per Vlahovic. A completare il reparto uno tra Mirallas ( favorito) e Simeone.

Fiorentina ( 3-5-2): Lafont – Milenkovic, Pezzella, Vitor Hugo – Chiesa , Benassi, Edemilson, Dabo, Biraghi – Mirallas, Vlahovic

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy