Fiorentina, ammonito Pezzella o Gerson?

Fiorentina, ammonito Pezzella o Gerson?

Nella notte la Lega Calcio ha rilasciato la decisione ufficiale sul giallo mostrato ieri da Doveri al novantesimo minuto.

di Carlo Cecino

Sta per concludersi il secondo tempo dell’anticipo di venerdì tra Cagliari e Fiorentina. Doveri, arbitro della gara, estrae il cartellino giallo verso un giocatore della Fiorentina per proteste. Inizialmente il giallo viene attribuito a German Pezzella, capitan0 della Viola. Poi la Lega Calcio cambia decisione e l’ammonizione viene sanzionata al centrocampista brasiliano Gerson.

LA DECISIONE DEFINITIVA

In tarda nottata però è arrivata la decisione definitiva della Lega, che grazie all’aiuto del referto ufficiale del direttore di gara, ha riportato l’ammonizione al centrale difensivo Pezzella, reo di aver protestato in maniera eccessiva nei confronti di Doveri. Perciò nessun giallo a Gerson, e Fantagazzetta che dà il malus definitivo di 0,5 al numero 20 della Fiorentina, che tra le altre cose era diffidato e quindi a causa dell’ammonizione ricevuta ieri salterà il prossimo match del campionato, vale a dire l’incontro tra Fiorentina e Torino.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy