news

Fantainviati – Udinese-Torino, ultime news e le probabili formazioni

Udinese, ballottaggio tra Matos e Perica; Torino, Baselli potrebbe riposare

Francesco Spada

L'anticipo del sabato vede affrontarsi due squadre senza obiettivi, all'Udinese mancano 2 punti per arrivare ai fatidici 40 punti e potrebbe trovarli proprio contro un Torino oramai salvo e senza ambizioni europee. Storicamente in Friuli i granata negli ultimi 16 anni hanno trovato la vittoria solo in una occasione.

QUI UDINESE

In porta Karnezis, in difesa De Canio sembra intenzionato a cambiare qualcosa, Heurtaux infatti sembra in vantaggio su Wague per completare il reparto insieme ai titolarissimi Danilo e Felipe. Sull'esterno di destra ci sarà Widmer, mentre a sinistra dovrebbe rivedersi Ali Adnan che ha scontato il turno di qualifica. Armero è tornato ad allenarsi con il gruppo, ma difficilmente vincerà il ballottaggio con l'iracheno per la maglia da titolare. In mezzo al campo pochi dubbi, Badu e Fernandes mezzali e Kuzmanovic in mediana. Hallfredsson a gara in corso. L'unico dubbio riguarda il partner d'attacco di Thereau, il posto se lo giocano Matos e Perica.

QUI TORINO

Tra i pali confermato Padelli, linea a 3 in difesa con Moretti a sinistra, capitan Glik leggermente favorito su Jansson al centro e Bovo in vantaggio su Maksimovic a destra. Nel cuore del centrocampo è serratissimo ballottaggio tra Vives e Gazzi con quest’ultimo che è partito titolare contro il Sassuolo e potrebbe riposare in questa trasferta. Come interni di centrocampo dovrebbero spuntarla Benassi e Acquah con Baselli che potrebbe partire dalla panchina così come Farnerud. Sugli esterni quello più sicuro del posto appare Peres, sull’altra fascia è  ballottaggio tra Molinaro, Zappacosta e Gaston Silva. In attacco Belotti titolare indiscusso, al suo fianco tornerà Maxi Lopez.

tutte le notizie di