news

FantaInviati: Sassuolo – Inter, ultime news e probabili formazioni

Sassuolo: assente Berardi squalificato; Inter: sarà la partita di giovani e seconde linee

Redazione

"Un sogno che sta per diventare realtà; agli uomini di Di Francesco basta poco per entrare in Europa League. Basta intanto arrivare al sesto posto, cosa molto fattibile visto l'avversario odierno e quello del Milan, e che poi lo stesso Milan venga battuto dalla Juve in Coppa Italia. Intanto domenica è obbligatorio vincere; Mancini spiana la strada ai neroverdi con una formazione particolarissima, scopriamola assieme.

QUI SASSUOLO

"Berardi, squalificato, guarderà la partita dalla tribuna; al suo posto ancora una conferma per Politano che comporrà il tridente con Defrel e Sansone. Dietro di loro il solito trio di centrocampo composto da Duncan, Magnanelli e Pellegrini. Solita difesa a 4 per Di Francesco che schiera Vrsaljko, Cannavaro, Acerbi e Peluso a difesa della porta di Consigli. In dubbio solo Defrel e Pellegrini, in vantaggio rispettivamente su Falcinelli e Missiroli. Ci sarà sicuramente spazio per loro nella ripresa, come probabilmente anche per Adjapong.

QUI INTER

"Moltissimi assenti in questa sfida tra il Sassuolo e l'Inter "B" che farà scendere Mancini in campo; squalificati Handanovic e Perisic, infortunato Icardi e non convocato Miranda. Panchina cortissima per il Mancio che schiera quindi Carrizo in porta, difeso da D'Ambrosio, Murillo, Juan Jesus e Telles. Trio di centrocampo composto da Gnoukori, Kondogbia e Brozovic. In attacco spazio a Jovetic, Eder e Palacio con Manaj che scalpita dalla panchina. Molto probabile l'ingresso nel secondo tempo di Felipe Melo.

tutte le notizie di