news

Fantainviati – Sassuolo-Hellas Verona, ultime news e probabili formazioni

Sassuolo pronto a lanciare Trotta dal 1° minuto. Hellas Verona che recupera Toni e Viviani, ma che perde Pazzini per infortunio

Redazione

Con il campionato che sta pian piano volgendo al termine (mancano 3 giornate ormai), ci sono ancora punti disponibili per obiettivi importanti: il Sassuolo è ad un solo punto dal 6° posto e gioca in casa contro un Hellas Verona che è ormai condannato alla Serie B, ma che viene da una vittoria d'orgoglio contro il Milan. Difficile vedere una partita molto aperta da entrambe le squadre, dato che il Sassuolo difficilmente concede in casa, mentre l'Hellas Verona stenta in trasferta. Una partita nettamente a favore dei padroni di casa, più motivati nella conquista dei 3 punti che gli permetterebbero di scavalcare il Milan per un posto nell'Europa League.

QUI SASSUOLO

Di Francesco non avrà a disposizione Peluso (per squalifica) e Biondini e Defrel (per infortunio); saranno rimpiazzati, rispettivamente, da Longhi, Pellegrini e Trotta (al suo 1° gol in Serie A contro il Torino). Sono da valutare le condizioni di Missiroli che è sempre fuori, mentre sono confermati Magnanelli e Duncan a centrocampo. Conferma in attacco per Berardi e Sansone, con Trotta pronto all'esordio da titolare.

QUI HELLAS VERONA

Delneri perde Pazzini per infortunio (elongazione, con edema, al bicipite femorale della gamba sinistra), ma recupera Toni e Viviani; ballottaggio Toni-J.Gomez-Rebic per 2 posti, con gli ultimi due favoriti per partire dal 1' minuto. Viviani torna in cabina di regia dopo la squalifica, mentre sono confermati Wszolek-Ionita-Siligardi a centrocampo. In difesa è serrato il ballottaggio tra Samir e Moras, con il greco favorito, in quanto è partito titolare contro il Milan. Out Albertazzi e Souprayen, pronto Emanuelson.

tutte le notizie di