news

Fantainviati Sampdoria-Genoa: ultime news e probabili formazioni

Sampdoria: si tenta il recupero di Fernando; Genoa: unico dubbio su G.Silva, favorito per il posto

Lorenzo Storchi

Tutto pronto per una sfida che non ha certo bisogno di presentazioni e si prospetta come l'ultimo grande appuntamento veramente sentito da entrambe le squadre, che hanno vissuto una battuta di arresto la settimana scorsa.

QUI SAMPDORIA

Molti grattacapi sulle scelte, ma la certezza resta un Viviano in formissima. Davanti a lui, sicuro del posto pare il solo Cassani, tuttavia pure Ranocchia ha parecchie chance; più serrato il dubbio fra Diakitè e uno Skriniar che ha ben impressionato ma forse è ancora troppo acerbo.

Detto che De Silvestri e Dodò sono inamovibili, in mezzo si farà di tutto per recuperare Fernando: qualora non ce la facesse si aprirebbe un altra scelta fra Palombo e il giovane Ivan; gli altri posti  dovrebbero spettare a Barreto e Soriano ma nelle ultime ore sono in rialzo le quotazioni di Sala. Avanzando ancora ecco Alvarez strafavorito su Correa e soprattutto sul l'incognita Cassano. Davanti nessun dubbio su Quagliarella.

QUI GENOA

Davvero pochissimi i dubbi per l'occasione. Davanti a Lamanna ritornerà il trio composto da Munoz, Burdisso e molto probabilmente De Maio. In mezzo ci saranno invece Rigoni, Rincon e Dzemaili, affiancati ai lati da Ansaldi a destra e Gabriel Silva (favorito su Laxalt, probabilmente unico dubbio concreto settimanale) a sinistra. Anche in avanti nessuna incertezza: ci saranno Suso e Pavoletti, entrambi in grande crescita.

tutte le notizie di