news

FantaInviati: Pescara-Chievo, ultime news e probabili formazioni

Pescara, tridente con Benali, Caprari e Manaj; Chievo, out Cacciatore, dubbi sul partner di Meggiorini

Francesco Spadano

[opta widget="optafacts" season="2016" match="879238"]

PESCARA

"Con Pepe, Gyomber e Bahebeck fuori dai giochi, la probabile formazione del Pescara vedrà come sempre Bizzarri in porta. In difesa ci sarà Crescenzi a destra, Campagnaro e Fornasier (favorito sul recuperato Coda) centrali con Biraghi a sinistra.

"A centrocampo tanti dubbi per Oddo che in conferenza stampa ha detto che stanno tutti bene ed ha elogiato la crescita di Brugman. Ballottaggio, quindi, tra Cristante e Memushaj, Brugman (favorito) e Aquilani con Verre che scala a centrocampo. Davanti, infatti, ci saranno Caprari e Benali alle spalle di Manaj, come anticipato dal tecnico abruzzese in conferenza stampa.

CHIEVO

"Pochi dubbi in porta per Maran visto che ci sarà, come sempre, Sorrentino. A destra Frey più di Izco visto che Cacciatore è out; a sinistra, invece, ci sarà Gobbi, mentre la coppia centrale sarà formata da Cesar e uno tra Dainelli e Gamberini, con il primo favorito.

"In mezzo al campo ci sarà Radovanovic con Hetemaj e Castro ai suoi fianchi; Birsa, invece, confermato sulla trequarti. In avanti alcuni dubbi per il tecnico clivense ma Meggiorini sembra quello più sicuro del posto. Per affiancarlo leggermente in vantaggio Inglese anche se Floro Flores e Pellissier hanno possibilità di scavalcarlo.

tutte le notizie di