gazzanet

FantaInviati: Palermo – Udinese, ultime news e probabili formazioni

Palermo: Difficile il recupero di Rajkovic. Udinese: possibile panchina per Zapata; in mezzo si rivedrà Badu dall'inizio.

Redazione

"[opta widget="optafacts" season="2016" match="879270"]

QUI PALERMO

"Sfida molto delicata per De Zerbi, che dopo l'ottima partenza ha subito due quaterne nelle ultime due gare e ora affronterà un'avversaria per la salvezza. Il Palermo si presenterà in campo con Posavec tra i pali e una linea difensiva a tre che sarà composta da Cionek, Goldaniga e Vitiello. Difficile al momento un recupero di Rajkovic, se il serbo dovesse farcela strapperà sicuramente una maglia da titolare al posto di Vitiello. Nel centrocampo a cinque, sicura la presenza degli esterni Rispoli e Aleesami e del centrale Gazzi. Ballottaggio serratissimo per le due mezzali, con Hiljemark e Bruno Henrique in leggero vantaggio su Chochev e Jajalo. Più indietro Quaison e Bouy. In attacco Diamanti agirà a ridosso dell'unica punta Nestoroski, che sarà chiamato agli straordinari vista l'indisponibilità di quasi tutto il pacchetto offensivo rosanero. Possibile ingresso a partita in corso di Sallai.

QUI UDINESE

"Due indizi non fanno una prova, ma fanno di certo ben sperare sul rendimento della nuova Udinese targata Delneri. Dopo la buona prestazione allo Juventus Stadium, seguita dai tre punti importantissimi conquistati in casa col Pescara, si dovrà ora dar continuità nella delicatissima trasferta in terra siciliana. In porta ci sarà Karnezis. Difesa a quattro, con Widmer confermato a destra, Danilo e Felipe al centro e l'iracheno Adnan a sinistra. Angella e Samir insidiano Felipe e Adnan. In mediana si rivedrà Badu, favorito su Halfredsson e Jankto per il ruolo di mezzala destra. A completare il terzetto, Kums regista centrale e Fofana a sinistra. In attacco, possibile panchina per Zapata che potrebbe riposare in favore di Perica. Nessun dubbio invece sui due attaccanti esterni, che saranno De Paul e Thereau, match winner domenica contro gli abruzzesi.

tutte le notizie di