Fantainviati – Palermo-Sampdoria, ultime news e probabili formazioni

Fantainviati – Palermo-Sampdoria, ultime news e probabili formazioni

Il Palermo recupera Vitiello e Struna ma perde Gonzalez, nella Sampdoria attenzione al possibile turnover pre derby

Commenta per primo!

La 36a giornata offre al Palermo la ghiotta occasione di raggiungere in classifica il Carpi, impegnato a Torino contro i neo campioni d’Italia della Juventus. Sulla sua strada troverà una Sampdoria che non si farà certo da parte. I rosanero, galvanizzati dalla vittoriosa trasferta di Frosinone, non vincono tra le mura amiche da due mesi, quando si imposero 4-1 sull’Udinese. I blucerchiati sono reduci da tre pareggi consecutivi lontano dal Marassi, contro Sassuolo, Fiorentina ed Empoli.

QUI PALERMO

Ballardini dovrà fare a meno dello squalificato Gonzalez, ma recupera Struna e Vitiello. Proprio questi ultimi si giocano la maglia da titolare con Goldaniga e Cionek, mentre l’ultimo posto da centrale sarà sicuramente occupato da Andelkovic. Gli esterni saranno Rispoli a destra e uno tra Morganella  e Lazaar a sinistra. In mezzo ci saranno regolarmente Maresca e Hiljemark, con Quaison in vantaggio su Brugman per completare il reparto. Vazquez sembra aver recuperato dall’infortunio al ginocchio subito a Frosinone, e formerà la coppia d’attacco col confermatissimo Gilardino.

QUI SAMPDORIA

Silvestre, dopo essere partito titolare contro la Lazio, dovrebbe tornare a sedersi in panchina, con una difesa a tre che sarà composta da Diakité, Ranocchia (il maggior indiziato a lasciare eventualmente il posto a Silvestre) e Cassani. Sugli esterni agiranno i soliti Dodò e De Silvestri, anche se quest’ultimo potrebbe godere di un turno di riposo in vista del derby in quanto diffidato. Ad approfittarne potrebbe essere Sala. Stesso discorso si può applicare anche a Fernando, che dovrebbe comunque andare a completare il centrocampo insieme a uno tra Barreto e Kristicic. Il recuperato Alvarez insidia Correa per comporre insieme a Soriano la coppia di trequartisti che si muoveranno dietro al confermato Quagliarella.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy