FantaInviati: Palermo – Hellas Verona, ultime news e probabili formazioni

FantaInviati: Palermo – Hellas Verona, ultime news e probabili formazioni

Palermo: serve una vittoria per rimanere in Serie A. Hellas Verona: dopo 3 anni, lascia la massima serie

Commenta per primo!

Sfida decisiva per la permanenza in Serie A del Palermo: con una vittoria avrebbe la certezza matematica di rimanere in Serie A, con la retrocessione di Carpi e Frosinone. Hellas Verona che ha tutto l’interesse (economico) di retrocedere con Carpi e Frosinone, per un maggior introito finanziario che avrebbe qualora si salvasse il Palermo. Partita piuttosto imprevedibile, ma che si prospetta a favore del Palermo, con una vittoria che interesserebbe positivamente entrambe le squadre.

QUI PALERMO

Confermato il modulo che ha portato 7 punti nelle ultime 3 partite: il 3-4-2-1. Il trio difensivo sarà composto da Andelkovic-Gonzalez-Cionek, con Rispoli e Morganella esterni offensivi, ed Hiljemark e Maresca centrali di centrocampo. L’unico dubbio per Ballardini è Quaison, con Trajkovski favorito per una maglia da titolare. Confermati Vazquez e Gilardino in attacco.

QUI HELLAS VERONA

Non ci sarà Toni, fermato per infortunio; al suo posto torna Pazzini. Rebus formazione per Delneri, con la possibilità di far giocare chi ha visto di meno il campo (Romulo, Jankovic, Gilberto, Rebic). Probabile conferma al centro per Viviani e Ionita, con Wszolek e Siligardi insidiati, rispettivamente, da Romulo e Jankovic. In attacco Rebic potrebbe spuntarla su J.Gomez, anche se quest’ultimo rimane il favorito per partire titolare.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy