news

FantaInviati: Milan-Juventus, ultime news e probabili formazioni

Nel Milan dubbio Locatelli, nei bianconeri Cuadrado partirà ancora dalla panchina

Redazione

[opta widget="optafacts" season="2016" match="879258"]

QUI MILAN

"Pochissimi dubbi per Montella in vista del big match di Sabato sera a San Siro. Ci sono parecchi indisponibili in rosa e le scelte delle ultime partite - rivelatesi peraltro azzeccate - saranno quasi tutte confermate. In porta giocherà l'erede di Buffon, ovvero il giovanissimo Donnarumma. La difesa sarà composta da Paletta e Romagnoli come coppia centrale, sugli esterni ancora out per un po Antonelli, sarà quindi riproposto De Sciglio a sinistra con Abate a destra.

"A centrocampo Kucka agirà da mezzala destra, Bonaventura sul centrosinistra con Locatelli favorito per un posto da titolare in cabina di regia, l'unica alternativa credibile pare Sosa. In avanti Suso e Niang agiranno ai lati di Bacca che ritroverà la maglia da titolare dopo un turno di riposo a causa delle gare internazionali disputate la settimana scorsa.

QUI JUVENTUS

"La Juventus sta cercando di dosare le forze considerando che la Champions ricopre ovviamente un ruolo fondamentale tra gli obiettivi stagionali, Allegri però in questo caso dovrà limitare il turnover sia perché il Milan è apparso molto in forma, sia a causa delle defezioni. In porta giocherà Buffon, il trio di difesa sarà formato da Benatia, Bonucci e Barzagli: Chiellini non figura neanche tra i convocati. Sulle fasce ci sarà certamente Alex Sandro a sinistra, mentre a destra è ballottaggio tra il fresco Lichtsteiner e Dani Alves. Partirà invece ancora dalla panchina Cuadrado: il colombiano è l'unico ricambio offensivo senza problemi fisici.

"A centrocampo vedremo Khedira e Pjanic nel consueto ruolo di mezzali destra e sinistra, davanti alla difesa potrebbe essere rispolverato il brasiliano Hernanes o in alternativa Lemina che però in Champions ha commesso una grave ingenuità. In avanti spazio per Dybala e Higuain: Pjaca infatti è ancora indisponibile mentre Mandzukic è stato recuperato in extremis per la panchina.

tutte le notizie di