news

Fantainviati – Milan-Frosinone, ultime news e probabili formazioni

Milan: Rientrano Alex e Balotelli, conferma per Honda sulla trequarti. Frosinone: torna finalmente disponibile Dionisi.

Michele Mataluna

Allo stadio San Siro di Milano andrà in scena la sfida tra Milan e Frosinone, incontro valido per la 36a Giornata del campionato di Serie A. Forse il momento più triste della storia del Milan, che cercherà almeno di concludere in modo dignitoso la stagione. Di contro avrà un Frosinone che, dopo la sconfitta casalinga contro il Palermo, è con un piede già in B.

QUI MILAN

A difendere i pali una delle poche note positive della stagione: il giovane Donnarumma. In difesa il brasiliano Alex affiancherà Romagnoli. Sulla destra Abate è sicuro del posto, mentre a sinistra probabile turno di riposo per Antonelli che verrà sostituito da De Sciglio. A centrocampo Kucka mezzala destra, con Montolivo che agirà da regista davanti alla difesa. Ballottaggio per l'ultimo posto disponibile con Josè Mauri che potrebbe spuntarla su Bertolacci (non al meglio fisicamente) e Poli. Sulla trequarti conferma per Honda che agirà alle spalle della coppia composta da Bacca e Balotelli, in vantaggio su Menez. Ancora out Jack Bonaventura, panchina per Luiz Adriano.

QUI FROSINONE

Come premesso, i ciociari sono ormai spacciati e proprio per questo motivo potrebbe esserci qualche cambio di formazione. A partire dai pali, dove Leali è in ballottaggio con Zappino. In difesa, torna dalla squalifica Ajeti che è favorito su Russo per affiancare Blanchard. I terzini titolari dovrebbero essere M.Ciofani a destra e Pavlovic a sinistra, anche se non al meglio. A centrocampo, i titolari saranno Gori, Gucher e uno tra Sammarco e Frara, con il primo favorito. In attacco, D.Ciofani titolare inamovibile. Torna finalmente disponibile Dionisi, che, però, parte sfavorito nel ballottaggio con Kragl. A completare il tridente, ci sarà Paganini.

tutte le notizie di