news

FantaInviati – Le ultime news su Torino – Verona

Verona, torna finalmente Toni; Torino, quante assenze pesanti

Redazione

Test importante per l'Hellas Verona, che, dopo 2 convincenti pareggi, affronterà un Torino non al meglio e con l'assenza pesante del suo capitano Glik. Del Neri recupera Toni, ma perde - molto probabilmente - Sala, Hallfredsson e Ionita, in procinto di fare le valigie. Partita imprevedibile, dove la vittoria del Torino non è affatto scontata.

QUI TORINO

Tornano a disposizione di Mister Ventura Avelar e Bruno Peres, convocabili entrambi per il match contro il Verona anche se solo per quest'ultimo si intravede uno spiraglio di titolarità. I granata saranno orfani di Glik e Vives, occasione quindi per Jansson e Gazzi. In attacco ancora Immobile con Belotti, fuori Quagliarella, che farà compagnia a Maxi Lopez. Davanti a Padelli giocheranno dunque Molinaro, Maksimovic, Jansson, Moretti e Bruno Peres, con Benassi, Baselli e Gazzi in mediana. Solo panca per Zappacosta e Acquah.

QUI VERONA

Del Neri recupera Toni, che ha smaltito appieno l'infortunio al polpaccio. Tornato in gruppo martedì, è pronto a riprendersi la maglia da titolare. Al suo fianco, confermato Pazzini. Sala, Ionita e Hallfredsson potrebbero essere non convocati; al loro posto, spazio ad Emanuelson, Marrone e Siligardi, con Pisano che torna a destra. Rebic è in dubbio, mentre Souprayen non sarà convocato a causa della caviglia malconcia. Fermi ai box Viviani e Romulo, anche se quest'ultimo ha disputato una parte di seduta con i compagni, ma non è ancora pronto.

tutte le notizie di