news

FantaInviati – Le ultime news su Udinese – Chievo

Udinese: Fernandes e Badu di nuovo titolari. Chievo: in attacco si rivedrà Inglese

Redazione

Partita forse decisiva per l'Udinese, che conquistando i tre punti metterebbe una seria ipoteca sulla salvezza. Salvezza già archiviata per il Chievo, ancora una volta andato oltre lo scetticismo di chi ad inizio anno lo vede quasi sempre tra le probabili retrocesse.

Nei 13 precedenti a Udine, bianconeri in vantaggio con 7 successi a 2. In 4 occasioni le due formazioni si sono divise la posta, così come nell'ultima stagione con l'1-1 timbrato da Di Natale e Radovanovic.

QUI UDINESE

Buone notizie per De Canio che riavrà a centrocampo i titolari Badu e Fernandes. Il ghanese ha smaltito gli acciacchi subiti nella settimana antecedente la gara esterna contro la Sampdoria, mentre il portoghese rientra dopo aver scontato il turno di squalifica. In porta ci sarà Karnezis con davanti il trio difensivo che sarà composto da Wague, in vantaggio su Hertaux che lamenta problemi fisici, Danilo e Felipe, ancora non al meglio ma recuperato e possibile titolare. In mediana, detto dei rientri di Badu e Fernandes, il resto del reparto verrà completato dagli esterni Widmer e Armero e da Kuzmanovic che agirà da regista centrale. In attacco spazio alla coppia Thereau - Zapata.

QUI CHIEVO

Niente di nuovo in difesa, con Bizzarri tra i pali e linea a quattro composta da Cacciatore, Gamberini, Cesar e Gobbi. A centrocampo sicuro Hetemaj come mezzala sinistra, con lui dovrebbero scendere in campo Castro e Radovanovic, a segno lo scorso anno con un gol da cineteca, in leggero vantaggio su Pepe e Rigoni che scalpitano per prenderne il posto. In attacco si rivedrà titolare Inglese, che smaltiti gli acciacchi, dovrebbe aver la meglio su uno spento Floro Flores per affiancare l'imprescindibile Meggiorini.

tutte le notizie di