news

FantaInviati – Le ultime news su Torino – Chievo

Torino, mancherà Baselli; Chievo, ecco Floro Flores

Redazione

Mercato fatto di pochi colpi, ma importanti per Torino e Chievo che si sfidano domenica. Il Torino ha ceduto Quagliarella per prendere Immobile, mentre il Chievo ha ceduto Paloschi virando poi su Floro Flores. Riusciranno i due attaccanti a timbrare nel corso del match? Scopriamo assieme questa e tante altre novità di formazione.

QUI TORINO

Grave assenza per Ventura che dovrà fare a meno di Baselli a centrocampo; in mediana spazio quindi a Vives con Benassi e Gazzi. Dietro di loro la solita difesa a 4 con Glik, Moretti, Maksimovic, Molinaro e un piccolo ballottaggio sulla fascia dove Bruno Peres sembra essere favorito su Zappacosta, il tutto davanti a Padelli. In attacco solito tandem Belotti - Immobile, con Maxi Lopez e Farnerud pronti a entrare nella ripresa. Ancora ai box Acquah  e Bovo.

QUI CHIEVO

Un assente a centrocampo anche per il Chievo; è Rigoni, che Maran sostituirà con Pinzi, da schierare accanto Castro, Birsa e Radovanovic. Dietro di loro spazio alla coppia Dainelli - Spolli coadiuvata da Frey e Gobbi, davanti a Seculin. In attacco scalpita per un post da titolare Floro Flores, che però deve lottare nel ballottaggio con Mpoku, visto che Inglese giocherà sicuramente dal 1' minuto. Possibile minutaggio anche per Pellissier.

tutte le notizie di