FantaInviati – Le ultime news su Torino – Chievo

FantaInviati – Le ultime news su Torino – Chievo

Torino, mancherà Baselli; Chievo, ecco Floro Flores

Mercato fatto di pochi colpi, ma importanti per Torino e Chievo che si sfidano domenica. Il Torino ha ceduto Quagliarella per prendere Immobile, mentre il Chievo ha ceduto Paloschi virando poi su Floro Flores. Riusciranno i due attaccanti a timbrare nel corso del match? Scopriamo assieme questa e tante altre novità di formazione.

QUI TORINO

Grave assenza per Ventura che dovrà fare a meno di Baselli a centrocampo; in mediana spazio quindi a Vives con Benassi e Gazzi. Dietro di loro la solita difesa a 4 con Glik, Moretti, Maksimovic, Molinaro e un piccolo ballottaggio sulla fascia dove Bruno Peres sembra essere favorito su Zappacosta, il tutto davanti a Padelli. In attacco solito tandem Belotti – Immobile, con Maxi Lopez e Farnerud pronti a entrare nella ripresa. Ancora ai box Acquah  e Bovo.
 

QUI CHIEVO

Un assente a centrocampo anche per il Chievo; è Rigoni, che Maran sostituirà con Pinzi, da schierare accanto Castro, Birsa e Radovanovic. Dietro di loro spazio alla coppia Dainelli – Spolli coadiuvata da Frey e Gobbi, davanti a Seculin. In attacco scalpita per un post da titolare Floro Flores, che però deve lottare nel ballottaggio con Mpoku, visto che Inglese giocherà sicuramente dal 1′ minuto. Possibile minutaggio anche per Pellissier.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy