news

Fantainviati – Le ultime news su Sassuolo-Sampdoria

Sassuolo: possibile occasione per il giovane Adjapong; Sampdoria: Alvarez potrebbe rifiatare

Lorenzo Storchi

Due battute d'arresto per allontanare il sogno europeo degli emiliani, che si apprestano ad ospitare i blucerchiati ugualmente reduci da una disfatta, ma con un buon trend in trasferta. Imbattuti da ben tre turni lontano dalle mura amiche (ma solo in un'occasione ne sono usciti con il bottino pieno).

QUI SASSUOLO

Nonostante la clamorosa topica domenicale, confermatissimo Consigli. Davanti a lui ancora qualche acciacco. Potrebbe cogliere l'occasione per rifiatare Peluso, leggermente favorito su Longhi in ogni caso, mentre dall'altro lato è da valutare Vrsaljko. Se non dovesse farcela quest'ultimo, pronto il giovane Adjapong. Al centro minori dubbi, con i soliti Acerbi e Cannavaro che saranno riproposti. In mezzo verranno valutate le condizioni di Missiroli, che probabilmente non ce la farà: a fianco di Magnanelli e Duncan ci sarà quindi uno tra Biondini e Pellegrini, con il primo favorito. In avanti confermati Berardi a destra e Sansone a sinistra, l'unico dubbio è su Defrel, che sta dimostrando di meritare il posto, ma potrebbe rifiatare lasciando un'occasione a Falcinelli.

QUI SAMPDORIA

Davanti a Viviano rientrerà al suo posto Ranocchia, che con Diakitè e l'altro rientrante Moisander costituirà senza troppi dubbi la linea a 3. Ai lati verranno riproposti De Silvestri e Dodò, mentre in mezzo iniziano i primi veri dubbi. In particolare Barreto potrebbe far rifiatare Krsticic, con Fernando ad affiancare chi la spunterà. Davanti a loro soliti dubbi, con Correa in leggero vantaggio su Alvarez, mentre Soriano dovrebbe essere riproposto dall'inizio. Quagliarella potrebbe infine rifiatare, ma resta in stabile vantaggio su Muriel.

tutte le notizie di