news

FantaInviati – Le ultime news su Roma-Fiorentina

Dubbio tra Dzeko e El Shaarawy; Ancora panchina per Ilicic

Francesco Spada

Il big match di giornata tra Roma e Fiorentina rappresenta una sorta di spareggio per il terzo posto in campionato, infatti vincere vorrebbe dire staccare di 3 lunghezze la diretta concorrente. La Roma sta attraversando un buon periodo di forma ma deve anche strizzare l'occhio all'impegno di Champions di martedì contro il Real Madrid, la Fiorentina invece arriva più stanca avendo giocato lunedì.

QUI ROMA

L'unico dubbio per Spalletti riguarda l'attacco, sicuri del posto Perotti e l'ex viola Salah mentre la terza maglia se la giocano Dzeko ed El Shaarawy. In  difesa al centro troviamo Manolas e Rudiger, i terzini saranno Digne e il duttile Florenzi. Rientra Pjanic in cabina di regia affiancato da Keita, il centrocampista incursore sarà Nainggolan.

QUI FIORENTINA

La Fiorentina si schiererà con la formazione tipo, Tatarusanu tra i pali, Gonzalo Rodriguez al centro della difesa con ai fianchi Astori e Roncaglia. In mezzo al campo Vecino sarà la spalla di Badelj, ai lati Marcos Alonso e il sempre più convincente Tello. Kalinic guiderà l'attacco, alle sue spalle ci saranno Borja Valero ed uno tra Bernardeschi e Ilicic con il primo favorito.

tutte le notizie di