news

FantaInviati – Le ultime news su Palermo-Napoli

Caos Palermo, ora tocca a Novellino in panchina; nel Napoli tornano Albiol ed Allan dall'inizio.

Francesco Spadano

Ormai i cambi della guida tecnica non sono più una notizia in casa Palermo. Questa volta tocca all'esperto Novellino provare a salvare la stagione dei rosanero. I padroni di casa si trovano, però, di fronte un avversario quasi impossibile: il Napoli di Sarri. Gli azzurri sono pronti ad approfittare della situazione terribile dei siciliani.

QUI PALERMO

Prima gara per Novellino che per il suo esordio in rosanero non potrà ancora contare sui difensori Goldaniga e Lazaar. A livello tattico ci sono varie ipotesi di modulo: in ballo il 4-2-3-1 e il 4-4-2, caro al tecnico ex Modena. In avanti non dovrebbero esserci, comunque, dubbi sulla presenza di GilardinoVazquez. Qualche possibilità anche per Trajkovski, specialmente in caso di 4-2-3-1. A centrocampo Hiljemark e Maresca abbastanza certi del posto, con loro ci sarà il croato Jajalo. Chancese pure per Brugman. Qualche possibile novità anche in difesa visto che Cionek potrebbe scalzare Andelkovic.

QUI NAPOLI

Per la trasferta in terra siciliana Sarri è pronto a mettere in campo l'undici titolare. Ci sarà il rientro dalla squalifica di Albiol oltre a quello dal primo minuto di Allan. Chiriches e David Lopez torneranno in panchina dove, almeno inizialmente, ci saranno anche Mertens e Gabbiadini. In avanti il tridente delle meraviglie con Callejon e Insigne ai lati di Higuain. Per il Pipita potrebbe essere una gara importante visto che con un gol contro i rosanero eguaglierebbe i suoi record: 27 reti in campionato e 29 stagionali.

tutte le notizie di