news

Fantainviati – Le ultime news su Palermo – Milan

Palermo al completo tridente Quaison-Gilardino-Vazquez. Nel Milan out Luiz Adriano, conferme per Honda e Kucka

Redazione

Turno infrasettimanale complicato del Milan in casa del Palermo. Partita che deve essere della svolta per la squadra rossonera, ma il "Barbera" è tradizionalmente un campo ostico e servirà una prestazione come quella di domenica sera per battere i rosanero che con una vittoria si allontanerebbero definitivamente dalla zona retrocessione.

Qui Palermo

Punto  prezioso del Palermo contro il Carpi che consolida il lavoro di Schelotto, coadiuvato da Tedesco. Nemmeno il tempo di mettere a fuoco le prime analisi che subito si torna in campo, per giunta contro un Milan reduce dalla convincente vittoria nel derby.

In porta naturalmente il capitano Sorrentino, in difesa Goldaniga, Gonzalez e Lazaar certi del posto, mentre c'è il  ballottaggio sulla fascia destra con Struna in vantaggio su Morganella.

A Centrocampo potrebbe sedersi in panchina Chochev e essere riproposto Cristante al suo posto, a completare il reparto Hiljemark e Jajalo. Nel tridente offensivo in vantaggio Quaison su Traikovski, per gli altri due posti Vazquez e Gilardino.

Qui Milan

Il Milan reduce dalla grande prestazione nel derby cerca continuità per sognare l' Europa che conta.

In porta Donnarumma, difesa a quattro che dovrebbe essere quella del derby con Abate, Romagnoli, Alex e Antonelli, panchina per De Sciglio.

A centrocampo conferma per Honda a destra dopo l'ottima prestazione nel derby, in mezzo Montolivo e ballottaggio Kucka-Bertolacci con lo slovacco favorito in grande spolvero, a sinistra naturalmente Jack Bonaventura.

Le due punte saranno ancora Bacca e Niang, panchina per Balotelli, Boateng e Menez, ancora lontani da una condizione ottimale. Out Luiz Adriano che anche oggi non si è allenato e molto probabilmente non verrà convocato.

tutte le notizie di