news

Fantainviati – Le ultime news su Palermo-Lazio

Palermo: rientra Gonzalez, Gila unica certezza davanti; Lazio: prime scelte da fare per Inzaghi

Lorenzo Storchi

Stagione diversa ma assolutamente negativa per entrambi i contendenti, con i padroni di casa ormai invischiati nelle ultime tre posizioni e gli ospiti con pochi obiettivi se non il cercare di salvare l'onore dando il massimo almeno nelle ultime partite. A novembre la sfida terminò con la divisione della posta in palio ed il punteggio finale di 1-1, che in questo caso non risolverebbe i problemi di nessuna delle due contendenti.

QUI PALERMO

Davanti a Sorrentino rientra al centro Gonzalez, riformando la coppia con Andelkovic. La disastrosa prova di Struna fa pensare invece a un ribaltone a destra, con Morganella favorito e lo sloveno addirittura in svantaggio anche rispetto a Vitiello. Dall'altra parte nessun dubbio invece su Lazaar. Attenzione perchè sia quest'ultimo che Morganella potrebbero anche giocare più avanzati, portando a giocare dietro uno degli svantaggiati nei vari dubbi, in particolare a sinistra sarebbe rispolverato Pezzella. Qualora invece non si scegliesse un avanzamento di posizione, si dovrebbe comunque ricorrere ad un adattamento sul lato destro, virando probabilmente su Brugman. La coppia centrale dovrebbe essere invece la solita, composta da Hiljemark e Jajalo.

Passiamo infine davanti, dove la sola certezza è rappresentata da Gilardino; accanto a lui il favorito è Quaison, con Bentivegna e Trajkovski meno probabili dall'inizio.

QUI LAZIO

Marchetti sicuro del posto; davanti a lui ancora scelte obbligate, come ormai accaduto frequentemente: ai lati agiranno Patric e Lulic; al centro Bisevac con Gentiletti, finalmente al rientro dopo svariati mesi. Anche in mezzo non ci sono troppi dubbi: oltre a Biglia sembra intoccabile pure Parolo, attualmente in formissima, mentre scalpita Cataldi con Milinkovic-Savic sulla via del rientro. Passando davanti Candreva dovrebbe avere il posto a destra, accanto ad un Klose favoritissimo, mentre dall'altro lato Keita appare in vantaggio su Anderson a sinistra.

tutte le notizie di