news

FantaInviati – Le ultime news su Napoli-Milan

Napoli al completo e a caccia di riscatto; nel Milan recuperano Abate e Kucka

Francesco Spadano

Il Napoli viene da due sconfitte consecutive e si trova ad ospitare un Milan che sta lentamente trovando fiducia e risultati. C'è curiosità attorno al Napoli per capire come affronterà psicologicamente la sconfitta nel finale contro la Juventus. Il San Paolo è un fortino quest'anno e per il Milan la partita sembra proibitiva. La squadra rossonera sarà probabilmente costretta a giocare di rimessa mentre il Napoli sarà a comandare il possesso palla.

QUI NAPOLI

Mister Sarri, dopo aver lasciato a riposo ben 6 titolari nell'incontro di Europa League, torna a schierare l'undici tipo in campionato. Davanti a Reina ci sarà il quartetto difensivo titolare con la coppia centrale Albiol-Koulibaly chiamata a fermare il bomber rossonero Bacca. A centrocampo Allan, Jorginho e Hamsik mentre in avanti ci saranno Callejon, partito comunque titolare in EL, Insigne e Higuain, entrambi in inizialmente in panchina contro il Villarreal.

QUI MILAN

Per questa difficile trasferta pochi dubbi per Mihajlovic. Formazione, infatti, confermata dal centrocampo in su con Honda e Bonaventura ai lati di Montolivo e Bertolacci. In attacco la coppia titolare sarà formata da Bacca e Niang con Balotelli, inizialmente, in panchina. Il tecnico rossonero recupera Abate in difesa ma perde Romagnoli, febbricitante negli ultimi giorni, che dovrebbe lasciare spazio a Alex - Zapata al centro della difesa. Buone notizie da Kucka rientrato ad allenarsi col gruppo.

tutte le notizie di