news

FantaInviati – Le ultime news su Napoli-Genoa

Napoli, allarme rientrato per Higuain; Genoa qualche dubbio per Ansaldi, Rincon e Burdisso.

Francesco Spadano

Il Napoli, senza particolari assenze, riceve un Genoa sempre più tranquillo grazie all'ottimo rendimento avuto di recente al Ferraris. La squadra di Sarri in casa è l'unica imbattuta della Serie A e per il Genoa, spesso in difficoltà in trasferta, la gara sembra piuttosto proibitiva. Le buone notizie per entrambe le compagini sono i recuperi di Higuain e Pavoletti, i bomber delle squadre.

QUI NAPOLI

Sarri ha pochissimi dubbi per questa gara e la sensazione è che sarà riproposto l'undici tipo. Albiol e  Koulibaly saranno i centrali difensivi mentre Allan, Jorginho e Hamsik formeranno il classico terzetto di centrocampo. Sembra essere rientrato il problema di Higuain: l'argentino ha subito mercoledì una botta alla caviglia in allenamento ma sarà regolarmente in campo contro il Genoa. Callejon e Insigne completeranno il tridente con Mertens pronto a subentrare nella ripresa.

QUI GENOA

La buona notizia in casa del Grifone è il rientro di Pavoletti ma quasi certamente l'attaccante, ormai recuperato, partirà dalla panchina. Mister Gasperini dovrebbe confermare la formazione che ha vinto l'ultima gara di campionato però vi sono piccoli dubbi legati alle condizione fisiche di Ansaldi, Rincon e Burdisso. I tre sono rimasti fermi giovedì ma alla fine dovrebbero tutti recuperare per la delicata sfida del San Paolo. Potrebbe esserci qualche possibilità per Gabriel Silva, più difensivo di Laxalt, e per Suso al posto di Cerci.

tutte le notizie di