news

FantaInviati – Le ultime news su Napoli-Chievo

Napoli con Chiriches al posto di Albiol; Chievo senza Gobbi ma rientrano Meggiorini ed Hetemaj

Francesco Spadano

La squadra di Sarri viene da un periodo di scarsa brillantezza e i risultati ne sono la dimostrazione. Nessuna vittoria nelle ultime 5 gare e solo 4 reti realizzate negli ultimi 6 incontri. Il Chievo è tornato alla vittoria nella scorsa giornata e affronterà la sfida senza tanti assilli di classifica. La squadra di Maran, nonostante qualche assenza e qualche giocatore non al meglio, proverà a resistere ai partenopei.

QUI NAPOLI

In difesa Sarri si affiderà a Chiriches per sostituire lo squalificato Albiol. A centrocampo qualche possibilità per David Lopez visto che Allan sembra piuttosto stanco. Hamsik e Jorginho sicuri del posto e pronti a prendere per mano la squadra. In avanti Higuain, tornato al gol contro la Fiorentina, sarà affiancato da Insigne e Callejon. Mertens, inizialmente in panchina, sarà pronto ad entrare nella ripresa: il belga nelle ultime due gare di campionato ha preso il posto Callejon e il cambio potrebbe ripetersi anche contro il Chievo.

QUI CHIEVO

Davanti a Bizzarri ci sarà la coppia Cesar-Dainelli con Frey e Cacciatore che agiranno come terzini. A centrocampo dovrebbe rientrare dal primo minuto Hetemaj; insieme a lui ci saranno Castro e Radovanovic (favorito su Rigoni). Birsa dovrebbe agire dietro le punte mentre gli attaccanti saranno, con tutta probabilità, Meggiorini e uno tra Floro Flores e Pellissier, con il capitano favorito. Solo panchina per Mpoku e Inglese.

Non sarà della partita Gobbi, squalificato, mentre rientrano Spolli e Pinzi, fermati dal Giudice sportivo in occasione della gara contro il Genoa.

tutte le notizie di