news

FantaInviati – Le ultime news su Napoli-Bologna

Nel Napoli possibilità per Chiriches, Mertens e David Lopez; Bologna senza Rizzo e Destro

Francesco Spadano

Sia il Bologna che il Napoli vengono da una sconfitta, quindi, entrambe sono chiamate ad un pronto riscatto nell'anticipo della 34a giornata di A. Il Napoli insegue ancora obiettivi importanti mentre il Bologna cercherà di terminare il campionato in modo dignitoso. La gara di andata è stata una delle migliori giocate dagli uomini di Donadoni in questo campionato; gli uomini di Sarri non possono, allora, permettersi di sottovalutare i felsinei. Sarri potrebbe, quindi, ricorrere ad alcune rotazioni e risparmiare qualche titolare in vista del fondamentale match contro la Roma.

QUI NAPOLI

Il Napoli sarà per l'ultima volta senza il suo bomber Higuain. In attacco ci sarà ancora Gabbiadini al centro con Callejon alla sua destra. Mertens insidia Insigne, apparso piuttosto scarico contro l'Inter. In difesa, di fianco a Koulibaly, possibile occasione per Chiriches al posto di uno stanco Albiol. A centrocampo qualche chanche per David Lopez di partire dal primo minuto, così far riposare uno tra Hamsik e Allan.

QUI BOLOGNA

Donadoni dovrà ancora fare a meno di Destro e in attacco sarà privo anche di Rizzo, vittima di un affaticamento muscolare. In avanti, quindi, insieme a Floccari e Giaccherini, chanche da titolare per uno tra Mounier e Brienza. In difesa rientra Gastaldello che affiancherà Maietta; come terzini favoriti Zuniga e Costant ai danni di Rossettini e Masina. A centrocampo Diawara e Taider sicuri del posto e ballottaggio per completare il reparto tra Brighi e Donsah.

tutte le notizie di