news

Fantainviati – Le ultime news su Milan – Udinese

Milan: Rientra Alex, Balotelli e Menez reclamano minutaggio. Udinese: Sorpresa Armero? E Totò Di Natale ...

Redazione

Il Milan vuole proseguire il trend positivo delle ultime quattro partite dove ha conquistato 10 punti per cercare di avvicinare l'Europa che conta. L' Udinese di Colantuono non sta attraversando un buon momento, nelle ultime 5 partite 3 sconfitte e due pareggi l'ultimo nel turno infrasettimanale contro l'Empoli. Si prevede una partita ricca di goal tempo permettendo, visto che è prevista forte pioggia su Milano.

Qui Milan

In porta naturalmente il giovane  Donnarumma titolare indiscusso, Abbiati riserva, Diego Lopez ai box. In difesa dovrebbe tornare Alex al fianco di Romagnoli e far sedere in panchina l'ottimo Zapata visto a Palermo. Per il resto confermate le fasce di Abate e Antonelli in ottima forma. A  centrocampo Montolivo ha accusato a Palermo i postumi di una sindrome influenzale ma farà di tutto per recuperare, se non dovesse farcela è pronto Bertolacci perchè Kucka è in  grande spolvero . Sulle fasce conferma per  Honda e l'inamovibile Bonaventura.

In attacco al fianco di Bacca ci sarà ancora Niang.  Luiz Adriano è  infortunato, Balotelli potrebbe avere corposo minutaggio a partita in corso,  Menez reclama minutaggio.

Qui Udinese

A difendere i pali dell'Udinese ci sarà come sempre Karnezis con il giovanissimo Meret secondo e Romo che farà il terzo. In difesa rientrano dalla squalifica Danilo e Wague, il maliano sembra essere in leggero vantaggio su Heurtaux autore di buone prestazioni nelle ultime uscite, a completare il reparto Felipe. A centrocampo rispetto alla gara con l'Empoli Colantuono potrebbe mescolare ancora le carte, Fernandes nonostante la buonissima prova non dovrebbe avere chance di partire dall'inizio, stesso discorso per Hallfredsson. Difficilmente vedremo Badu e Kuzmanovic fuori dagli 11 iniziale per due partite consecutive, Lodi dovrebbe essere riconfermato. A destra dovrebbe ritornare Edenilson, mentre a sinistra più di qualche voce sull'esordio di Armero, ex della gara, ai danni di un Widmer ancora poco brillante. In attacco  dopo il turno di riposo tornerà Thereau a guidare il reparto avanzato bianconero, al suo fianco possibile riconferma di Matos autore di una buona prova contro l'Empoli in vantaggio su Zapata che difficilmente giocherà la terza partita in sette giorni da titolare. Per Di Natale ancora panchina.

tutte le notizie di