news

Fantainviati – Le ultime news su Lazio-Inter

Lazio: sicura assenza per Parolo; Inter: al rientro Medel, gioca Juan Jesus?

Lorenzo Storchi

Arriva a Roma un'Inter in buona forma, per proseguire la striscia soddisfacente avviata nelle ultime settimane. La divisione della posta in palio manca dal 2008, con l'ultimo faccia a faccia che ha visto gli ospiti soccombere a Candreva.

QUI LAZIO

Dopo diverse volte in cui si è assistito per forza di cose ad una linea inedita, davanti a Marchetti si potrebbe finalmente rivedere la linea a 4 di Genova, con Basta a destra, al centro la coppia Hoedt - Gentiletti e sulla sinistra Konko. In mezzo invece iniziano i maggiori dubbi, complici la sicura mancanza di Parolo e quella possibile di Biglia. Spazio quindi per l'ormai pedina fissa Onazi e per Lulic; senza Biglia il dubbio sarebbe dunque tra Cataldi e Milinkovic-Savic. In avanti l'incertezza su Candreva, deludente a Genova, è solo leggera, con poche possibilità concrete per Anderson. Ancora meno dubbi sugli altri due posti, con Klose ed un confermatissimo Keita a sinistra.

QUI INTER

Handanovic sarà senza dubbio al suo posto, davanti a lui Miranda e Murillo dovrebbero formare la coppia classica, ma il colombiano potrebbe essere insidiato da Juan Jesus. D'Ambrosio dovrebbe completare la linea con Nagatomo a sinistra. In mezzo rientra Medel, ai suoi fianchi Brozovic e Kondogbia. In luogo di quest'ultimo potrebbe essere inserito a sorpresa Eder ma al momento pare una possibilità secondaria. In avanti Icardi confermatissimo; accanto a lui oltre che a Perisic dovrebbe essere confermato anche il redivivo Jovetic.

tutte le notizie di