news

FantaInviati – Le ultime news su Juventus – Lazio

Juventus: nuova chance per Lemina? Lichtsteiner e Alex Sandro sulle fasce. Lazio: Milinkovic insidia Onazi. Klose staffetta con Djordjevic?

Redazione

Allo Juventus Stadium di Torino si disputerà Mercoledí alle 20.45 Juventus-Lazio valida per la 34a giornata di Serie A. I bianconeri continuano la loro marcia verso il quinto scudetto consecutivo che è distante solo 7 punti, i biancocelesti invece dopo l'allontanamento di Pioli vivono un momento positivo e cercheranno certamente di confermare le ultime ottime prestazioni sotto la guida del nuovo mister Inzaghi.

QUI JUVENTUS

Tutto l'ambiente sa che ogni vittoria in questo momento rappresenta un passo in più verso uno scudetto insperato appena qualche mese fa. Allegri sta gestendo la rosa per questo finale di stagione molto importante e a causa dell'ultima gara infrasettimanale del campionato effettuerà probabilmente qualche cambio per gestire le forze. In porta giocherà come sempre capitan Buffon. La difesa a tre sarà formata da Bonucci centrale, Barzagli sul centrodestra e Rugani sul centrosinistra al posto dell'infortunato Chiellini. Sulle fasce agiranno probabilmente Alex Sandro a sinistra e Lichtsteiner a destra visto che Cuadrado ed Evra hanno giocato 90 minuti interi, Domenica. A centrocampo Marchisio starà fuori per almeno 5 mesi e momentaneamente sarà rimpiazzato da uno tra Hernanes e Lemina che andrá ad affiancare Pogba e Khedira. In avanti invece dovremmo rivedere la coppia formata da Dybala e Mandzukic anche se Zaza (che ha scontato il suo turno di squalifica) potrebbe avere qualche chance a differenza di Morata che figura tra gli squalificati.

QUI LAZIO

La nuova Lazio di Simone Inzaghi, che poi sul piano tattico tanto nuova non è, cercherà l'impresa che a Pioli non è mai riuscita nei precedenti 6 incontri terminati con 6 sconfitte. A quanto pare il nuovo mister pur non cambiando molti uomini è riuscito a dare nuovi stimoli alla squadra che scenderà in campo così a Torino: Marchetti difenderà i pali con Berisha in panchina, al centro ci sarà certamente Gentiletti che potrebbe far coppia con il recuperato Bisevac o in alternativa con Hoedt. Sulla fascia destra si rivedrà Basta anche a causa di un affaticamento per Patric, dalla parte opposta agirà invece Lulic. Davanti alla difesa ci sarà Biglia coadiuvato da Parolo e probabilmente Onazi favorito nel ballottaggio con Milinkovic-Savic. In avanti vedremo riproposto il tridente formato da Candreva a destra, Keita Balde a sinistra e Klose al centro dell'attacco.