news

FantaInviati – Le ultime news su Inter – Palermo

Inter, out Kondogbia e Eder; Palermo, torna Sorrentino

Redazione

Momenti opposti per Inter e Palermo che saranno contro questa domenica: anche se vengono rispettivamente da una sconfitta e un pareggio, l'Inter potrebbe trarre vantaggio dalla vittoria schiacciante per 3-0 sulla Juventus in Coppa Italia. Una scossa che potrebbe giovare all'Inter e soprattutto all'attacco; attacco che invece, dal lato rosanero, è spesso il tallone d'Achille della squadra. Scopriamo possibili sorprese nelle formazioni da entrambi i lati.

QUI INTER

Dopo l'incredibile rimonta in Coppa Italia, purtroppo inutile, l'Inter si ritrova a contare i feriti alla Pinetina: fuori Eder e Kondogbia, che andranno a fare compagnia a Jovetic in infermeria, mentre tornano convocabili Telles e Medel. Il Mancio schiererà di nuovo il classico 4-3-3 con Handanovic, D'Ambrosio, Miranda, Murillo e Telles. A centrocampo maglia da titolare per Brozovic, Medel  e Kondogbia, dietro il solito tridente Perisic - Icardi - Palacio. Mentre Kondogbia sarà in tribuna, possibile panchina per Eder, che potrebbe disputare l'ultimo quarto d'ora; possibile minutaggio anche per Melo e Biabiany.

QUI PALERMO

Incredibilmente torna schierabile Sorrentino che ha bruciato le tappe ed è convocabile per l'Inter, ma Iachini fino all'ultimo lo terrà in ballottaggio con Posavec. Solita difesa a 4 con Vitiello, Gonzalez, Andelkovic e Morganella. A centrocampo soazio a Cristante con Maresca, Pezzella e Hiljemark dietro alle due punte Vazquez e Gilardino. Out dopo la cattiva prestazione Struna, che sarà in panchina con Quaison, Djurdjevic e Chochev.

tutte le notizie di