news

FantaInviati – Inter – Empoli, ultime news e probabili formazioni

Inter, 3 punti per il quarto posto; Empoli, torna arruolabile Paredes

Redazione

Da un lato una squadra che ha dato tutto, ma ancora non ha raggiunto l'obiettivo stagionale, d'altro lato una squadra che ha dato il giusto e ha mollato la presa già da tempo avendo oltremodo raggiunto il più auspicabile degli obiettivi. La prima squadra è l'Inter, passata in questa stagione da "candidata allo scudetto" a "possibile quarto posto", la seconda squadra è l'Empoli, ampiamente salva. Si incontrano sabato nell'anticipo, che regala sempre sorprese di formazione: scopriamole assieme.

QUI INTER

Senza Murillo, il Mancio è obbligato a schierare Juan Jesus accanto Miranda, a difesa della porta di Handanovic; completano il reparto arretrato Nagatomo e D'Ambrosio. Davanti a loro solito trio di centrocampo composto da un recuperato Kondogbia, Medel e Brozovic. Davanti a loro l'ormai affermatissimo Perisic e Icardi, con l'unico dubbio Jovetic. Provati nel suo ruolo anche Eder e Palacio, ma il montenegrino ha più chance di partire titolare. Scalpita dalla panchina Biabiany, possibile minutaggio anche per Felipe Melo e Ljajic.

QUI EMPOLI

Torna Paredes, scontato il turno di squalifica, che andrà a comporre il centrocampo a 4 insieme a Saponara, Croce e Zielinski. Dietro di loro solita difesa a 4 davanti Pelagotti: Bittante, Tonelli, Costa, Mario Rui. Squalificato Mchedlidze, in attacco spazio a Maccarone e Pucciarelli. Ancora out Skorupski, e lo sarà anche per la prossima partita; probabile invece il rientro di Laurini per l'ultimo turno. Solo panchina per Buchel e Ariaudo.

tutte le notizie di