news

FantaInviati – Le ultime news su Inter – Carpi

Inter, torna Felipe Melo; Carpi, troppi giocatori in infermeria

Redazione

Con 24 ore di ritardo rispetto al programma iniziale si giocherà Inter - Carpi; deve quindi aspettare fino a domenica Felipe Melo per tornare schierabile da mister Mancini. Al Carpi invece mancheranno in molti, visto che tra squalifiche e infortuni mancheranno più di 5 titolari. Scopriamo tutte le novità di formazione di entrambe le squadre.

QUI INTER

[maa id ='advanced']

Mister Mancini ritrova Melo che non farà però partire dal primo minuto: ancora fiducia a Kondogbia, al fianco di Brozovic e Medel. In difesa nessuna novità: davanti alla saracinesca Handanovic, la difesa sarà composta dai soliti 4, D'Ambrosio, Miranda, Murillo e Nagatomo. In attacco Jovetic farà spazio a Icardi. Ljajic e Perisic nel tridente. Dopo il gran gol in Coppa Italia, il montenegrino ha sicuramente scalato le gerarchie del Mancio; possibile minutaggio anche per Biabiany.

QUI CARPI

Mister Castori schiererà un 11 titolare con molte differenze rispetto a domenica scorsa; mancheranno Gagliolo e Cofie per squalifica, assieme a Fedele e Bubnjic che sono infortunati. Spazio quindi a Suagher accanto a Romagnoli, che con Belec, Zaccardo e Letizia comporranno la difesa ospite. A centrocampo occasione per Crimi, con Pasciuti, Bianco, Lollo e Di Gaudio; in attacco unica punta Mbakogu. Convocazione per il nuovo acquisto Sabelli, possibile minutaggio anche per Lasagna e Mancosu.

tutte le notizie di