news

Fantainviati – Le ultime news su Hellas Verona – Sampdoria

Hellas Verona che recupera Moras ma perde Pazzini (squalificato). Sampdoria che potrebbe rilanciare Cassano dal 1° minuto.

Redazione

Dopo la brutta sconfitta dell'Hellas Verona nella trasferta di Udine, la sfida casalinga con la Sampdoria diventa il crocevia ufficiale per la salvezza: Hellas Verona-Sampdoria rappresenta il primo dei prossimi 3 test-salvezza in casa (in successione, Carpi e Frosinone) e, quindi, è una partita molto delicata. Se da un lato troviamo un Hellas Verona reduce da 8 gol e 7 punti nelle ultime 3 partite casalinghe, dall'altro troviamo una Sampdoria che è reduce da una convincente prestazione in casa contro il Frosinone, ma che fatica ancora un po' in trasferta (non vince in trasferta dal Derby del 5 Gennaio). Entrambe le squadre sono reduce da continuità di gol segnati (in casa per l'Hellas; in trasferta per la Sampdoria), e quindi si prospetta una partita ricca di occasioni da entrambe le parti.

QUI HELLAS VERONA

Del Neri ritrova Moras al centro della difesa, ma perde Pazzini per squalifica. Probabile partenza dal 1° minuto per Rebic al posto di J.Gomez. Da segnalare il miglioramento fisico di Viviani, che potrebbe essere addirittura convocato. Probabile conferma di Fares sinistra, con Pisano a destra.

QUI SAMPDORIA

Montella perde Correa per squalifica; pronto Cassano dal 1° minuto in coppia con Quagliarella. Sulle fasce agiranno De Silvestri, ormai ristabilito, e un Dodò che ha recuperato in tempo dall'influenza che lo ha debilitato in settimana. Quasi sicuramente Montella riproporrà la stessa formazione che ha vinto in casa contro il Frosinone, con l'unica variazione di Cassano al posto dello squalificato Correa.

tutte le notizie di