news

FantaInviati – Le ultime news su Hellas Verona – Palermo

Hellas Verona che recupera Viviani e Toni. Panchina che scotta in casa Palermo, con lo sfiduciato Ballardini apparentemente confermato.

Redazione

Sfida salvezza decisiva per Hellas Verona e Palermo. In casa Verona Del Neri può sorridere grazie ai recuperi di Viviani e Toni, nonostante perda Pisano e Siligardi (infortunati) e Greco (squalificato). Situazione ai limiti del grottesco in casa Palermo, con lo sfiduciato Ballardini che continua a sedere sulla panchina rosanero solo per i dissidi di mercato tra Zamparini e Iachini. Entrambe le squadre sono obbligate a vincere, con Del Neri che deve allontanare i fantasmi della Serie B e Ballardini che deve salvare una panchina ormai divenuta ufficialmente traballante.

QUI HELLAS VERONA

Fondamentale la presenza di Viviani e Toni; entrambi sono recuperati e partiranno dal 1° minuto. Gli infortunati Pisano e Siligardi (entrambi per infortunio muscolare) saranno sostituiti, rispettivamente, da Sala ed Emanuelson, con quest'ultimo in leggero ballottaggio con Juanito Gomez (appena rientrato dall'infortunio). Salgono le quotazioni di Pazzini come spalla di Toni. Si aggiunge alla lista degli indisponibili anche Greco, a causa della squalifica rimediata per somma di ammonizioni.

QUI PALERMO

Panchina apparentemente confermata per Ballardini, ma sempre a rischio. Torna dalla squalifica Gonzalez, che affiancherà Goldaniga in difesa. Morganella ha recuperato dal lungo infortunio, ed è pronto per partire dal 1° minuto, con Struna in panchina. Gilardino tornerà titolare, affiancato da Trajkovski e Vazquez. Brugman non è in perfette condizioni fisiche, a causa di un trauma contusivo alla caviglia. Ufficiale infine il tesseramento di Cristante.

tutte le notizie di