news

Fantainviati – Le ultime news su Hellas Verona-Milan

Verona senza Viviani e Souprayen, squalificati, e Toni infortunato; Milan, out Alex e Balotelli

Redazione

Partita che pone le due squadre nella condizione di fare una buona partita: l'Hellas Verona non ha più nulla da chiedere alla classifica, ma deve onorare la maglia davanti ai propri tifosi; il Milan deve riscattarsi da uno scialbo 0-0 in casa contro il Carpi. All'andata finì 1-1, con gol di Bacca e Toni. Partita molto imprevedibile stavolta, ma entrambe le squadre dovranno sbilanciarsi perché il pareggio serve ben poco, soprattutto per il Milan.

QUI HELLAS VERONA

Delneri deve fare i conti con le assenze: out Souprayen, Viviani e Toni. Confermato Pazzini in attacco, con Albertazzi e Marrone che prenderanno il posto, rispettivamente, di Souprayen e Viviani. Il mister dovrebbe tornare al 4-4-2, con J.Gomez al fianco di Pazzini. Probabile, però, anche la conferma del 4-2-3-1 visto contro l'Empoli, con Greco al fianco di Marrone e Pazzini unica punta, ma è un dubbio che verrà sciolto solo all'ultimo. Dubbio anche in difesa, con Moras che si contende una maglia da titolare con Samir, con quest'ultimo favorito. Confermati Pisano, Wszolek e Ionita.

QUI MILAN

Brocchi perde Alex e Balotelli (per squalifica), ma recupera Kucka (di ritorno dalla squalifica). J.Mauri si candida per una maglia da titolare, ma è in ballottaggio sia con Bertolacci che con Poli. Confermato Montolivo in cabina di regia, con Bonaventura che agirà da trequartista. In difesa, sarà Zapata a sostituire lo squalificato Alex. Con l'assenza di Balotelli, si rivedrà Luiz Adriano (non al meglio), con Menez o Boateng pronti a subentrare; non è da escludere, però, un 4-3-3 formato da Bacca al centro e Bonaventura e Honda ai suoi lati.

tutte le notizie di