news

FantaInviati – Le ultime news su Hellas Verona-Genoa

Hellas Verona che perde Viviani per 1 mese e mezzo. Genoa che potrebbe far esordire il nuovo acquisto Cerci.

Redazione

Altro match importante per l'Hellas Verona, che affronterà un Genoa in grandissima forma. Delneri deve fare a meno di Viviani per più di un mese (operato ieri alla caviglia), mentre Gasperini potrebbe già avere a disposizione il nuovo acquisto Cerci (ufficiale il suo trasferimento al Genoa). Partita che si prospetta ricca di occasioni da entrambe le parti, con l'Hellas Verona che proverà ad ottenere la sua prima vittoria in questo campionato (l'ultima partita in serie A vinta dall'Hellas Verona risale al 17 maggio 2015), contro un Genoa che è reduce da due vittorie di fila (contro Atalanta e Palermo).

QUI HELLAS VERONA

Delneri recupera Pisano e Albertazzi (tornati in gruppo ieri), ma perde Viviani per 1 mese e mezzo, a causa dei continui problemi alla caviglia che l'hanno costretto ad operarsi. Recuperato anche Siligardi. Differenziato per Gollini (trauma contusivo alla spalla), ma stringerà i denti. Ancora palestra per Souprayen, che molto probabilmente non sarà neanche convocato. Occasione per Rebic dal 1° minuto dopo l'ottima prestazione contro la Roma.

QUI GENOA

 Gasperini è intenzionato a confermare la squadra che ha ben figurato nelle ultime due partite. L'unica novità potrebbe essere l'esordio del neo-acquisto Cerci, che potrebbe già esordire a Verona. De Maio prenderà il posto dello squalificato Burdisso. Confermato Ansaldi come esterno di fascia destra: esperimento perfettamente riuscito contro il Palermo.

tutte le notizie di