news

FantaInviati – Le ultime news su Hellas Verona – Atalanta

Hellas Verona in cerca della prima vittoria stagionale. Atalanta che potrebbe far esordire il neo-arrivato Borriello. Panca per il Papu Gomez?

Redazione

Altra sfida salvezza importante per l'Hellas Verona, ancora in cerca della prima vittoria stagionale. La squadra scaligera dovrà fare a meno delle assenze di Sala e Hallfredsson (per il mercato) e Souprayen e Viviani (per infortunio), mentre l'Atalanta potrebbe far esordire il nuovo acquisto Borriello. Entrambe non vengono da un buon periodo, ma può essere una partita molto combattuta, con due squadre dal potenziale offensivo molto elevato.

QUI HELLAS VERONA

Da valutare le condizioni di Siligardi e Rebic (entrambi non convocati contro il Torino per acciacchi fisici), ma è molto probabile la conferma del loro forfait. Da valutare anche l'impiego di Marrone, colto da un attacco febbrile. Con Souprayen e Viviani fermi ai box (entrambi operati alla caviglia), Del Neri dovrebbe confermare la formazione che è scesa in campo contro il Torino, con gli unici ballottaggi sulla corsia di sinistra (Jankovic-Emanuelson) e in attacco (Pazzini-J.Gomez). Confermati Moras e Ionita, con Toni pronto a partire dal 1° minuto per recuperare la condizione.

QUI ATALANTA

Probabile esordio dal 1° minuto dei nuovi acquisti del mercato invernale: Gapkè-Diamanti-Borriello-Freuler. Reja dovrà fare a meno degli infortunati Paletta e Toloi, tornando al 433 con Masiello-Cherubin centrali di difesa. Possibile turno di riposo per il Papu Gomez, che appare stanco e un po' appannato e il mister potrebbe concedergli un turno di riposo facendolo partire dalla panchina; possibile staffetta con Diamanti. Pinilla è rientrato in gruppo, ma non è ancora pronto per essere schierato da titolare; spazio a Borriello, che prenderà il posto del partente Denis.

tutte le notizie di