news

FantaInviati – Le ultime news su Fiorentina-Sampdoria

Fiorentina, dubbio Borja Valero; Sampdoria, Correa favorito su Cassano

Francesco Spada

La settimana che accompagna la partita è stata movimentata dalle dichiarazioni di Montella sulla sua esperienza passata alla Fiorentina, in particolare al modo in cui è stato licenziato dalla società gigliata, il tempismo di tali argomenti potrebbe far pensare ad una sorta di pre-tattica per destabilizzare psicologicamente un'ambiente viola non proprio al top.

QUI FIORENTINA

Molti problemi per Sousa che deve rinunciare a Kalinic squalificato ed a Matias Fernandez causa infortunio patito in nazionale, come se non fosse abbastanza Borja Valero in settimana si è allenato a parte ponendo dubbi sul suo utilizzo. In porta il solito Tatarusanu, difesa obbligata con Roncaglia sul centro destra, Astori sul centro sinistra guidati da Gonzalo Rodriguez. Sulla corsia sinistra agirà Marcos Alonso, sulla destra Bernardeschi pare favorito su Tello, chi non giocherà sulla fascia si posizionerà dietro la punta al fianco di Ilicic. In mediana Badelj pur avendo giocato in nazionale partirà dal 1° minuto con  al fianco Borja Valero se recupera, altrimenti pronto Vecino. In avanti ballottaggio serrato tra Babacar e Zarate.

QUI SAMPDORIA

Pochi dubbi per i doriani di Montella, Viviano (tifoso viola) tra i pali, difesa a 3 con Ranocchia centrale, Moisander sulla sinistra e Silvestre in vantaggio su Cassani sulla destra. In mezzo al campo Fernando in cabina di regia e Krstisic al suo fianco, sulle corsie esterne Dodò e De Silvestri. La prima punta sarà Quagliarella, dietro di lui qualche dubbio con Alvarez e Soriano favoriti su Cassano e Correa.

tutte le notizie di