news

Fantainviati – Le ultime news su Fiorentina-Inter

Fiorentina, Kalinic in attacco con Tello; Inter, dubbio Icardi, Eder titolare

Francesco Spada

Partita che sa di spareggio Champions League nonostante il campionato sia ancora lungo, l'Inter è ancora memore delle 4 reti subite in casa dai viola mentre la Fiorentina cerca di fare tacere le numerose polemiche dei tifosi in ambito mercato.

QUI FIORENTINA

Per questo match delicato Sousa si affiderà a Tatarusanu tra i pali, l'oramai coppia titolare Astori-Gonzalo Rodriguez in difesa affiancanti da uno tra Roncaglia e Tomovic. Linea mediana quasi obbligata con Vecino e Borja Valero, difficile vedere Badelj e possibile minutaggio ridotto per Tino Costa. Sulla destra Bernardeschi, a sinistra parte certo il recupero di Marcos Alonso. A guidare l'attacco sarà Kalinic, alle sue spalle il duo formato da Ilicic e Tello.

QUI INTER

Molti dubbi per Mancini che schiererà Handanovic tra i pali, la coppia centrale composta da Murillo e Miranda, sulle fasce dubbio D'Ambrosio che dovrebbe riposare, quindi avremo Nagatomo a destra e Telles a sinistra. In mezzo al campo con la squalifica di Melo avremo Brozovic e Kondogbia come mezz'ali con Medel al centro. Davanti dubbio Icardi per un problema intestinale accusato in settimana ma dovrebbe farcela, nel caso è pronto Ljacic. La certezza si chiama Eder mentre a sinistra altra chance per Perisic.

tutte le notizie di