news

Fantainviati – Le ultime news su Fiorentina – Hellas Verona

Fiorentina, Borja Valero in dubbio; Verona, gli ex Toni e Pazzini titolari

Francesco Spada

Partita che sulla carta pare più che scontata, da una parte la Fiorentina vuole tornare a fare 3 punti per inseguire la Champions, dall'altra invece il Verona sembra sempre più rassegnato a finire la stagione in zona retrocessione.

QUI FIORENTINA

Mister Sousa avrà a che fare con molte defezioni in mediana, infatti oltre a Badelj squalificato ci sono Vecino e Borja Valero in forte dubbio, lo spagnolo però sembra potercela fare per affiancare Tino Costa.

In porta Tatarusanu, difesa a 3 classica composta da Gonzalo Rodriguez, Astori e Roncaglia, sulle corsie esterne ci saranno Marcos Alonso e Bernardeschi. A guidare l'attacco sarà Kalinic, alle sue spalle Tello e Mati Fernandez, difficile vedere Ilicic dal primo a causa della sua forma fisica apparsa non proprio eccellente.

QUI VERONA

Gli scaligeri si schiereranno con Gollini tra i pali, i due centrali di difesa a causa dell'assenza di Moras saranno Helander e Bianchetti, sulle fasce Gilberto favorito su Romulo a destra e Pisano a sinistra. Centrocampo classico a 4 con Ionita e Marrone nel mezzo, le due ali saranno Wszolek e Siligardi, in attacco la coppia completamente ex viola composta da Toni e Pazzini.

tutte le notizie di