news

FantaInviati – Le ultime news su Empoli – Palermo

Empoli, torna Tonelli; Palermo, c'è bisogno di punti

Redazione

Resiste ancora sulla panchina del Palermo Walter Novellino, che sabato pomeriggio avrà finalmente l'occasione per ottenere punti preziosi in ottica salvezza. Incontra un Empoli non in gran forma, ma non per questo sarà una sfida semplice. Andiamo a scoprire moduli e assenze di entrambe le formazioni.

QUI EMPOLI

Torna Tonelli dopo la lunga squalifica, in un momento topico per la difesa vista l'assenza di Cosic, Mario Rui e Laurini. Davanti a Skorpuski questi ultimi due non dovrebbero mancare, accompagnati da Costa e Tonelli. A centrocampo spazio alla solita coppia Paredes-Zielinski  dietro Croce e Saponara. Mchelidze preme per un posto in attacco, e Giampaolo l'ha messo in ballottaggio con Pucciarelli accanto a Maccarone. Possibile minutaggio anche per Buchel e Krunic.

QUI PALERMO

Ancora fermo Goldaniga, la difesa siciliana sarà composta da Struna, Gonzalez, Andelkovic e Pezzella davanti a Sorrentino. A centrocampo mancherà Chochev squalificato, che verrà sostituito da Brugman; accanto a lui giocheranno Hiljemark, Quaison e Jajalo. In attacco solito tandem Trajkovski - Vazquez, con Djurdjevic che scalpita dalla panchina; possibile minutaggio sia per lui che per Maresca e Gilardino.

tutte le notizie di