news

Fantainviati – Le ultime news su Empoli-Hellas Verona.

Nell'Empoli tornano dal 1° minuto Zielinski e Maccarone. Speranze ormai finite per l'Hellas Verona.

Redazione

Si affrontano due squadre che, ormai, non hanno nulla da chiedere alla classifica: l'Empoli può considerarsi salva, mentre non si può dire altrettanto dell'Hellas Verona, dopo la pesante sconfitta in casa contro il Frosinone che la condanna ad una retrocessione sempre più certa. Per la squadra di Giampaolo è l'occasione giusta per blindare una salvezza ottenuta con merito. Per questi motivi, si prospetta una partita aperta soprattutto da parte dell'Empoli, dato che l'Hellas Verona fatica ad imporre il proprio gioco in trasferta.

QUI EMPOLI

Giampaolo recupera Zielinski dalla squalifica ed è pronto a far tornare Maccarone dal 1° minuto. In porta è confermato Pelagotti, con Skorupski che ha anzitempo finito la stagione. Da monitorare le condizioni di Tonelli, ma c'è ottimismo. Se non dovesse recuperare, spazio a Cosic, con Costa confermato al centro. Uno tra Paredes e Saponara potrebbe tirare il fiato; pronti, rispettivamente, Diousse e Krunic.

QUI HELLAS VERONA

Del Neri recupera Souprayen dalla squalifica, ma deve fare i conti con la classifica e con il morale. Si rivedrà Pazzini dal 1° minuto, con Rebic che potrebbe avere la chance di affiancarlo il attacco. Wszolek dovrebbe riprendersi il posto da titolare, con Romulo e Siligardi che potrebbero essere della partita. In difesa non ci sarà Helander (problemi fisici per lui); al suo posto ci sarà uno tra Moras e Samir, con il greco favorito.

tutte le notizie di