news

FantaInviati – Le ultime news su Chievo-Palermo

Chievo senza Dainelli ed Hetemaj; Palermo conferma il 4-1-4-1ma c'è il dubbio Gilardino

Francesco Spadano

Sfida importante in chiave salvezza, specie per il Palermo. Il Chievo in casa è sempre un avversario ostico ed infatti ha perso solo una delle ultime sette partite al Bentegodi. Il Palermo dovrà provare a fare punti anche se le difficoltà recenti sono evidenti: la vittoria manca ai rosanero da ben nove giornate. Gli scontri tra queste squadre non sono, generalmente, molto spettacolari: in nove sfide di Serie A, giocate a Verona, ci sono stati solo 10 gol in totale.

QUI CHIEVO

Tutti a disposizione di Maran ad eccezione di Dainelli. L'esperto difensore ha terminato in anticipo la stagione dopo la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio destro. In difesa il duo centrale è, quindi, obbligato con Cesar e Spolli a difendere Bizzarri. A centrocampo ci sarà N.Rigoni al posto dello squalificato Hetemaj. In attacco sicura la presenza di Meggiorini; per l'altro posto dubbio tra il rientrante Inglese, Floro Flores e Pellissier.

QUI PALERMO

Novellino, per questa trasferta, dovrebbe confermare il modulo 4-1-4-1. In difesa torna Lazaar mentre è ancora out Goldaniga. A centrocampo rientra dalla squalifica Chochev ma dovrebbe partire dalla panchina. Conferme, quindi, per Jajalo, Brugman e Hiljemark. Possibile chanche per Gilardino dal 1° minuto con Vazquez sulla trequarti e Quaison e Trajkovski come ali.

tutte le notizie di