news

FantaInviati – Le ultime news su Carpi – Roma

Carpi, Bianco squalificato; Roma, ancora panchina per Dzeko?

Redazione

Secondo anticipo per questo particolarissimo turno "spezzatino" che prevede Carpi - Roma venerdì sera; per il Carpi tornano molti titolari, mentre per i giallorossi continuano i problemi in attacco, in particolare con Dzeko, che non trova una degna sistemazione nel 4-3-3 di Spalletti. Scopriamo ulteriori novità di formazione insieme.

QUI CARPI

Tornano a disposizione di Mister Castori Gagliolo e Lollo, che verranno sostituiti in infermeria da Poli e Pasciuti. Sarà assente anche Bianco per squalifica. Castori è obbligato a schierare Cofie, Lollo, Di Gaudio e Verdi in mediana, dietro il solito Mbakogu. Dietro sempre difesa a 4, con Zaccardo, Romagnoli, Gagliolo e Letizia davanti a Belec. Possibile minutaggio per Suagher e Lasagna.

QUI ROMA

Torna ad allenarsi coi compagni Strootman, mentre continuano a lavorare da soli De Rossi e Torosidis. In mediana dunque spazio a Vainqueur, in stretto ballottaggio con Dzeko, che comporterebbe un passaggio di modulo dal 4-3-3 al 4-2-3-1 . Accanto a lui giocheranno Pjanic e Perotti con Nainggolan. In caso di 4-3-3, l'ipotesi più accreditata, in attacco spazio a El Shaarawy con Salah. Dietro nessun dubbio per Spalletti che schiera Florenzi, Rudiger, Manolas e Digne a difesa di Sczcesny. Possibile minutaggio per Keita e Zukanovic, con Iago Falque che potrebbe rilevare un attaccante nel secondo tempo.

tutte le notizie di