news

Fantainviati – Le ultime news su Carpi-Atalanta

Carpi: Lasagna insidia Mbakogu; Atalanta: prima sfida senza il Papu

Lorenzo Storchi

Sfida importante quella del Braglia, che vedrà affrontarsi Carpi e Atalanta. La sfida assume infatti l'aria di un autentico dentro o fuori, sia per la necessità di scalare posizioni per quanto riguarda i padroni di casa, sia per dare tregua al digiuno degli ospiti, che ormai prosegue senza sosta da mesi.

QUI CARPI

Schieramento ormai classico con Belec dietro alla linea a quattro composta da Romagnoli-Gagliolo al centro, e Zaccardo-Letizia ai loro lati. L'unico dubbio riguarda proprio Zaccardo, con Suagher, peraltro ex Atalanta, che scalpita. In mezzo i primi dubbi riguardano lo stato di Bianco e Pasciuti, acciaccati ma pronti a recuperare ed essere quindi riproposti comunque dall'inizio. In quattro in particolare si giocano due posti, con Bianco e Crimi favoriti su Cofie e Martinho. A destra Pasciuti è favorito su Sabelli, mentre sull'altro lato abbiamo Di Gaudio, che tra tutti è il più sicuro del posto. Infine Lollo dovrebbe giocare più avanzato, in caso contrario pronti per quel ruolo sia Lasagna che Verdi. Lo stesso Lasagna potrebbe però giocare al posto del favorito Mbakogu: in ogni caso le probabilità di voto sono alte, così come hanno discrete possibilità di voto Mancosu e Verdi. Breve menzione per lo schieramento: in caso di 352, infatti, sarebbe Di Gaudio a lasciare spazio a Sabelli.

QUI ATALANTA

Sportiello estremo baluardo come al solito. Davanti a lui, dovremmo vedere a destra Masiello, favorito su Bellini e Raimondi (Conti è appiedato dal giudice); al centro Paletta sembra in vantaggio su Cherubin per affiancare Toloi; infine a sinistra Dramè. De Roon sarà confermato, per affiancarlo ecco Cigarini e Kurtic, che sembra in vantaggio su Freuler. Passando in avanti, c'è da sostituire Gomez: a destra probabilmente ci sarà D' Alessandro in netto vantaggio su Gapkè. In mezzo ci sarà ancora Pinilla, mentre a sinistra ecco Diamanti.

tutte le notizie di