news

FantaInviati – Le ultime news su Bologna-Torino

Bologna senza Gastaldello, Destro e Mounier; Torino privo di Immobile ed Acquah

Francesco Spadano

La sfida che apre il 33° turno di Serie A vede di fronte due squadre piuttosto tranquille in classifica. Il Bologna viene dal bel pareggio all'Olimpico contro la Roma mentre il Torino è reduce dalla vittoria casalinga contro l'Atalanta. In questo match saranno, purtroppo, assenti i due attaccanti principali di entrambe le squadre, cioè Destro e Immobile.

QUI BOLOGNA

Donadoni riavrà Giaccherini ma sarà ancora costretto a fare a meno di Destro, Mounier e Gastaldello. Molti dubbi anche sulla presenza di Donsah e Taider con quest'ultimo recuperabile, almeno, per la panchina. Nella difesa schierata a 4 spazio per Maietta e Rossettini centrali con Mbaye e Masina come terzini. A centrocampo, almeno inizialmente, dovrebbe esserci il terzetto Brighi-Diawara-Brienza. Davanti insieme a Giaccherini ci saranno Rizzo e Floccari.

QUI TORINO

Ventura dovrà fare a meno di Acquah e Immobile per la trasferta al Dall'Ara. Viste le tre sfide in otto giorni è possibile vedere qualche rotazione, da parte del tecnico, nella formazione titolare. In difesa, davanti a Padelli, ci sarà il terzetto Bovo-Glik-Moretti anche se Maksimovic scalpita per un posto nell'undici di partenza. A centrocampo insieme a Vives, favorito su Gazzi, ci saranno Benassi e uno tra Baselli e Obi. Il possibile turnover granata potrebbe interessare anche gli esterni, quindi, ci sono concrete possibilità di vedere dal primo minuto almeno uno tra Zappacosta e Gaston Silva. Vista l'assenza di Immobile, Belotti e Maxi Lopez saranno gli attaccanti titolari con Martinez pronto a subentrare nella ripresa.

tutte le notizie di