news

Fantainviati – Le ultime news di Milan – Carpi

Milan senza Bertolacci e Kucka, si rilancia Boateng; nel Carpi è in dubbio Di Gaudio, possibile cambio modulo

Redazione

A San Siro si affrontano stasera Milan e Carpi, nell'incontro che chiuderà il turno infrasettimanale valido per la 34a giornata di Serie A. Entrambe le formazioni sono reduci da una vittoria, anche se quella degli emiliani assume maggior importanza essendo loro nel mezzo della lotta per non retrocedere. All'andata finì 0-0, mentre nell'unico altro precedente, relativo alla Coppa Italia, si imposero i rossoneri per 2-1.

QUI MILAN

Brocchi sembra intenzionato a qualche piccolo cambiamento rispetto alla formazione che gli ha permesso di ottenere i tre punti al debutto contro la Sampdoria. In particolare il neo tecnico rossonero sembra convinto a rilanciare Boateng come trequartista, spostando Bonaventura mezzala sinistra al fianco di Poli e Montolivo.

In difesa dovrebbero esserci ancora Romagnoli ed Alex, favorito su Mexes. Terzino destro sarà Abate, mentre sulla sinistra Antonelli dovrebbe vincer il ballottaggio con De Sciglio, mentre la coppia offensiva sarà formata da Bacca e Balotelli. Non ci saranno Bertolacci, infortunato, e Kucka, squalificato dal Giudice Sportivo.

QUI CARPI

Gli emiliani affrontano questa complicata sfida senza lo squalificato Gagliolo. Da ultime news mister Castori sembra volersi affidare a un 3-5-2, per sfruttare meglio il contropiede e gli spazi lasciati da un Milan in cerca di vittoria.

I tre centrali difensivi dovrebbero essere Zaccardo, Romagnoli e Suagher, con i due esterni, Sabelli e Letizia, pronti a sfruttare le ripartenze, per poi trasformare il modulo in un 5-3-2 in fase di non possesso. Lollo potrebbe essere arretrato a centrocampo, in un terzetto completato da Crimi e Cofie. News dell'ultima ora parlano di un Di Gaudio in panchina, pronto ad essere sfruttato nella ripresa: in campo da titolare un ex talento rossonero, Simone Verdi, di supporto a Jerry Mbakogu.

tutte le notizie di