news

Fantainviati – Le ultime news di Frosinone-Lazio

Frosinone: torna Ajeti dal primo minuto, Tonev favorito nel tridente. Lazio: Candreva-Djordjevic-Keita favoriti nel tridente.

Michele Mataluna

Allo stadio Matusa di Frosinone andrà in scena la sfida tra Frosinone e Lazio, incontro valido per la 26a Giornata del campionato di Serie A. I ciociari sono tornati in corsa per la salvezza con l'importante vittoria nella trasferta di Empoli, trascinati dal bomber D.Ciofani, autore della doppietta decisiva. I biancocelesti, di contro, sono in netta ripresa rispetto al disastroso inizio di stagione, anche se nelle ultime 3 trasferte non sono andati oltre il pareggio.

QUI FROSINONE

Stellone si affiderà al consueto 4-3-3. Tra i pali confermato Leali. In difesa, out Russo e, quindi, sarà Ajeti ad affiancare Blanchard al centro della difesa, mentre i terzini saranno Rosi a destra e Pavlovic a sinistra. A centrocampo, Sammarco e Gori titolari inamovibili, con Frara in vantaggio su Chibsah e Gucher per l’ultimo posto a disposizione. In avanti, Tonev è in vantaggio su Soddimo e Paganini per completare il tridente con Dionisi e D.Ciofani.

QUI LAZIO

I biancocelesti sono reduci dal prezioso pareggio in EL contro i turchi del Galatasaray. Pioli potrebbe, quindi, dosare le forze e fare dei cambi contro i ciociari.

A difendere i pali ci sarà Marchetti. In difesa, Bisevac potrebbe far rifiatare uno tra Mauricio ed Hoedt, mentre a destra Konko non ha concorrenza; a sinistra, invece, dovrebbe giocare Radu ma non è da escludere il possibile arretramento di Lulic. A centrocampo, Biglia è intoccabile nel ruolo di regista mentre Parolo, Lulic, Milinkovic-Savic e Cataldi si giocheranno gli altri due posti, con i primi due favoriti. Il tridente è un bel rebus: Djordjevic dovrebbe essere favorito su Matri e Klose, Candreva è in leggero vantaggio su Felipe Anderson e Keita dovrebbe spuntarla su Mauri.

tutte le notizie di