news

Fantainviati – Le ultime news di Frosinone-Bologna

Frosinone: formazione tipo con Soddimo in vantaggio su Tonev e Paganini. Bologna: si prevede ampio turnover.

Michele Mataluna

Allo stadio Matusa di Frosinone andrà in scena la sfida tra Frosinone e Bologna, incontro valido per la 23a Giornata del campionato di Serie A. I ciociari, dopo la sconfitta contro la Roma, devono assolutamente fare punti nel turno infrasettimanale per rimanere in corsa per la salvezza. Situazione tranquilla, invece, per i felsinei che sono reduci dalla vittoria casalinga, giunta in extremis, contro la Sampdoria.

QUI FROSINONE

Ancora 4-3-3 per la squadra allenata da Stellone. Tra i pali, il titolare sarà Leali. In difesa, dopo la cessione di Diakitè, BlanchardAjeti formeranno la coppia centrale, mentre i terzini saranno, a destra, Rosi e, a sinistra, Pavlovic. A centrocampo, i titolari saranno Sammarco, Gori e Chibsah. In attacco, Dionisi e D.Ciofani sicuri del posto. L'ultimo posto se lo contenderanno, invece, Soddimo, Tonev e Paganini, con il primo in vantaggio sugli altri due.

QUI BOLOGNA

Per la partita contro il Frosinone, Donadoni cambierà sicuramente qualcosa rispetto alle ultime gare. Nessun turnover in porta e, quindi, confermato Mirante. In difesa assenti Zuniga e Gastaldello (squalificato), dovrebbero giocare Maietta con Oikonomou al centro, mentre i terzini saranno, a destra, Rossettini e, a sinistra, Masina. Nel caso in cui non dovesse farcela Maietta, Rossettini andrebbe a fare il centrale con uno tra Mbaye e Ferrari a destra.

A centrocampo, ballottaggio tra Diawara e Crisetig per il ruolo di regista, con il primo favorito. Taider potrebbe rifiatare e dare spazio ad uno tra Rizzo e Brienza. Per l'ultimo posto, Brighi è in vantaggio su Donsah.

Difficile prevedere chi giocherà davanti. Floccari ha buone possibilità di partire dal primo minuto. Giaccherini, Destro, Monier, Rizzo e Brienza si contenderanno gli altri due posti.

tutte le notizie di