news

Fantainviati – Le ultime news di Chievo – Sassuolo

Chievo che recupera Hetemaj e Bizzarri. Sassuolo che potrebbe fare qualche cambio in attacco.

Redazione

Sfida che vedrà affrontarsi un Chievo corsaro all'Olimpico di Torino e un Sassuolo che cerca continuità dopo la sfortunata sconfitta contro la Roma e il buon pareggio contro il Palermo. Entrambe le squadre godono di una buona posizione in classifica, ma è ancora troppo presto per tirare i remi in barca. Si prospetta una partita combattuta da entrambe le parti, senza escludere colpi di scena.

QUI CHIEVO

Mister Maran recupera Hetemaj, ma è in dubbio la sua presenza dal 1° minuto: molto probabilmente sarà preservato, anche in vista del Derby imminente (Hetemaj è diffidato). Probabile riposo anche per Dainelli (anche lui diffidato). Rigoni e Spolli, rispettivamente, i sostituti. Ancora ai box Gamberini, Izco e Meggiorini, con quest'ultimo che può essere recuperato per il Derby. In attacco, conferma per Inglese con Floro Flores e Mpoku che si contendono una maglia da titolare.

QUI SASSUOLO

Con Missiroli pienamente recuperato, Di Francesco sta valutando se concedere un turno di riposo a Duncan. In difesa dovrebbe tornare Cannavaro dal 1° minuto, anche se rimane in ballottaggio con Antei. In attacco, confermato Sansone; Berardi dovrebbe partire dal 1° minuto, ma non è da escludere la presenza di uno tra Defrel e Politano. Ballottaggio Trotta-Falcinelli, con il primo favorito.

tutte le notizie di