news

FantaInviati: Lazio – Cagliari, ultime news e probabili formazioni

Lazio, solo un cambio per Inzaghi; Cagliari, chi giocherà in attacco? Di Gennaro è affaticato

Alessio Ambrosino

"[opta widget="optafacts" season="2016" match="879268"]

QUI LAZIO

"La Lazio torna all'Olimpico dopo il pareggio ottenuto in casa del Torino. Inzaghi e i suoi ragazzi si sono visti raggiungere dai granata nei minuti di recupero, dopo aver giocato un gran secondo tempo. Obiettivo quindi è tornare alla vittoria che manca da due turni.

"4-3-3 per i capitolini, con Marchetti in porta, linea a 4 con Basta e il rientrante Radu sugli esterni (in vantaggio nel ballottaggio con Patric), al centro coppia difensiva formata da Wallace e Hoedt. A centrocampo in cabina di regia Marco Parolo, coadiuvato dalle mezzali che saranno Cataldi e Lulic. Si tenterà in extremis il recupero di Milinkovic-Savic, che a quel punto insidierebbe il posto da titolare di Cataldi. In attacco nessun dubbio: Felipe Anderson e Keita come ali, a supporto di Ciro Immobile, ormai sempre più leader.

QUI CAGLIARI

"È un Cagliari ferito quello che arriva a Roma. Gli uomini di Rastelli infatti sono reduci da una rocambolesca sconfitta per 3-5 in casa contro la Fiorentina. I rossoblu devono quindi subito ripartire.

"4-3-1-2 per i sardi. Davanti al portiere Storari linea difensiva con Ceppitelli e Bruno Alves al centro e con Pisacane e Murru come terzini. Terzetto di centrocampo con Tachtsidis vertice basso e Isla e Padoin come mezzali, sulla trequarti da verificare le condizioni di Davide Di Gennaro. In avanti si giocano il posto in tre per due maglie: al momento sembra in vantaggio la coppia offensiva Melchiorri-Sau, ma attenzione a Borriello che potrebbe scalzare uno dei due.

tutte le notizie di