news

FantaInviati: Juventus – Sampdoria, ultime news e probabili formazioni

Juventus: Allegri svela molti titolari; Sampdoria: Montella darà spazio a chi ha giocato meno

Redazione

"Il campionato di Serie A volge al suo termine e l'ultimo anticipo pomeridiano della stagione si disputerà alle ore 17.00 allo Juventus Stadium di Torino dove la squadra bianconera verrà premiata con il trofeo e le medaglie dei campioni d'Italia. L'avversaria di turno è la Sampdoria di Vincenzo Montella, squadra senza più obiettivi stagionali da centrare, se non riscattare almeno parzialmente il derby perso malamente sette giorni fa contro i rivali del Genoa.

QUI JUVENTUS

"Allegri in conferenza stampa, grazie allo scudetto già acquisito e all'aria di festa che si respira dalle parti di Vinovo lascia pochi dubbi riguardo la formazione da schierare contro la Sampdoria: in porta giocherà Neto da testare ancora per la finale di coppa Italia, in difesa si rivedrà Chiellini che prende il posto di Rugani con Barzagli e Bonucci, a sinistra Evra sostituirà lo squalificato Alex Sandro mentre a destra c'è l'unica incertezza tra Lichtsteiner e Cuadrado. A centrocampo come riferito proprio dallo stesso allenatore, Khedira sarà out e giocheranno Pogba, Hernanes e Pereyra. In avanti coppia formata da Dybala e Mandzukic.

QUI SAMPDORIA

"Dopo la pessima prestazione nel derby della lanterna Montella dovrà decidere se affidarsi a tutti i titolari per cercare un po' di riscatto o se mettere da parte qualcuno e cercare stimoli in chi ha giocato meno. Se la decisione sarà la seconda potremmo vedere delle sorprese in formazione: in porta potrebbe giocare Puggioni al posto di Viviano. In difesa Diakité che non ha quasi mai sfigurato verrà confermato, lo stesso non si può dire per Silvestre che si gioca il posto con Ranocchia mentre Cassani potrebbe far posto al giovane Skriniar che ha bisogno di fare esperienza. A centrocampo l'unico certo del posto pare essere Kristicic vista la non convocazione di Fernando. Gli altri posti se li contendono Barreto, Soriano e il giovane Caló. Ci sono possibilità anche per Sala che finora ha giocato pochissimo e che potrebbe agire sia sulla destra che da mezzala. Nel primo caso sostituirebbe De Silvestri. A sinistra invece potrebbe esserci spazio per Pereira al posto di Dodó. La coppia d'attacco potrebbe essere formata da Correa e Muriel che sostituirebbero Alvarez e Quagliarella un po' deludenti nelle ultime partite.

tutte le notizie di